Multi-RAC英语翻译中文转换器?

所罗门的建筑计划正是这样。 经文说:“大院周围有三层凿好的石头配一层雪松木,耶和华殿的内院和门厅也是这样。”(Questo coincide con ciò che la Bibbia dice a proposito del programma edilizio promosso da Salomone: “In quanto al grande cortile, all’intorno c’erano tre file di pietre squadrate e una fila di travi di legno di cedro; e questo anche per il cortile interno della casa di Geova, e per il portico della casa”.jw2019巴基斯坦慈善运动和伊斯兰开发银行(3月份,该行在巴基斯坦签署了2.27亿美元的消灭小儿麻痹症融资计划)等国际赞助人的合作,再加上疫苗接种工作者让疫苗普及到巴基斯坦每一位儿童的决心,让我们倍受鼓舞。La cooperazione del movimento della diaspora pakistana e dei donatori internazionali come la Banca Islamica di Sviluppo (che a marzo ha firmato un pacchetto di finanziamento di 227 milioni dollari per la lotta contro la polio in Pakistan), insieme con la determinazione dei vaccinatori a raggiungere tutti i bambini del paese, è fonte di ispirazione.ProjectSyndicate但 我 另 有 计划Ma io credo nei piani B.OpenSubtitles2018.v3传道书9:11,《新译》)金钱能够“护庇人”,只要预先作妥计划,就时常能够避免不必要的艰辛。((Ecclesiaste 9:11) Il denaro è “per una protezione” e spesso facendo i piani in anticipo si possono evitare difficoltà.jw2019我 认为 , 渡河 是 一个 更好 的 计划Io credo che quello del fiume sia un piano migliore.OpenSubtitles2018.v3谁愿为了全世界 而出卖他对上帝和上帝计划的认识?Chi accetterebbe il mondo intero in cambio di ciò che sa di Dio e del Piano Divino?jw2019那些 成本 誰 來付 旅館 房間 巡 迴 巴士Come pensi che funzioni?OpenSubtitles2018.v3我有个计划, 但是为了向你们介绍我的计划, 我需要先给你们讲一个小故事, 作为铺垫。Ho un piano, ma prima di dirvi di cosa si tratta devo raccontarvi una storia, che ne è un po' la premessa.ted2019例如,2001年12月4日的新闻报道说:“来自欧洲、北美洲和中亚地区的55个国家的外长,全体采纳了一个计划”,目的是要统筹各国的反恐工作。Data la vastità e la portata mondiale del problema del terrorismo, le nazioni si sono subito unite per combatterlo.jw2019可是当时我无法如此行,因为我在计划起程之前几周突然病倒而必须接受割盲肠的手术。Mi fu comunque impossibile andarci perché poche settimane prima della data della partenza mi ammalai e fui operato di appendicite.jw2019这项计划在1979年春季完成,耗资达15亿巴元(5千万美元。I lavori sono terminati nella primavera del 1979, per un costo di circa 1.500 milioni di cruzeiros (42 miliardi e mezzo di lire).jw2019□ 在计划接受多少教育方面,人要考虑什么因素?□ Quali fattori si possono considerare nel fare i piani per la propria istruzione?jw201933 预先作出计划,成效更好:社方鼓励传道员每周拨出时间回访住户。33 Fate i piani in anticipo per ottenere i risultati migliori: Si raccomanda di riservare del tempo ogni settimana per fare le visite ulteriori.jw2019欧洲野牛在1925年绝迹。 多亏动物园的繁殖计划,今天这种动物又在白俄罗斯、波兰、俄罗斯各地重现。Il bisonte europeo scomparve allo stato brado nel 1925.jw20192拉曼人见状,甚为惊恐;他们放弃进军北部地方的计划,全军撤退到缪莱克城,以该城的防御工事自保。2 Ed ora, quando i Lamaniti videro ciò furono terrorizzati; e abbandonarono il loro disegno di marciare nel paese a settentrione, e si ritirarono con tutto il loro esercito nella città di Mulec, e cercarono protezione dentro le loro fortificazioni.他们 设计 了 对付 你 的 计划.Perche'hanno dei piani su di te.OpenSubtitles2018.v3田纳西州孟斐斯市一位男子读到关于这些计划的另一成就,他声称这项报道“对人类的情况提供一线希望。”Un uomo di Memphis (Tennessee), che aveva letto riguardo a un’altra di queste sale, disse che la notizia faceva rifulgere “un raggio di speranza per la condizione dell’uomo”.jw2019所以,当我躺在医院病床上的时候, 我就想出了一个计划, 以减少类似事件的发生, 让这些报社不再这样伤害别人。 我的计划就是反其道而行之, 以我的隐私为代价。Quando mi trovavo nel letto d'ospedale pensai a un modo di ridurre le probabilità che questo fenomeno si ripresentasse combattendo ad armi pari e sacrificando la mia privacy.ted2019金字塔式投资计划,是一种“多层次的推销手法,投资者交付一笔入会费后,就可以找其他人来投资”。Un’organizzazione piramidale è “un programma di multilevel marketing in cui si paga una quota di partecipazione per poter reclutare altri che facciano la stessa cosa”.jw2019赛会最后选中了艾菲尔的计划。Infine venne scelto il progetto di Eiffel.jw2019更糟糕的是,这场战争是在没有对可能的局面进行充分计划和准备的情况下进行的。A peggiorare le cose è stato il fatto che la guerra è stata intrapresa senza una sufficiente pianificazione e preparazione per quello che sarebbe successo dopo.ProjectSyndicate在过去几年中 我们意识到自己深陷 医学危机 原因在于有些事情 作为医生很难考虑到 关于如何造福于人 例如,医疗卫生的 成本问题Negli ultimi anni abbiamo capito che ci trovavamo nella peggiore crisi di tutta la medicina, a causa di qualcosa a cui di solito non si pensa quando si è dottori e si cerca solo il bene delle persone, ossia il costo della sanità pubblica.ted2019耶稣运用他的选择权来支持天父的计划,之后,天父才确定指派他担任我们的救主,预派他为全人类赎罪牺牲。Gesù, che esercitò la Sua libertà di scelta per sostenere il piano del Padre Celeste, fu riconosciuto e designato dal Padre quale nostro Salvatore, preordinato per compiere il sacrificio espiatorio per tutti.做计划 针对每一个目标试试以下做法:Per ciascun obiettivo fai così:jw2019因此,我们要召集一些投资者, 他们为一系列的服务提供资金, 如果这些服务取得成功, 达到了改良(社会)的目的, 那政府就因为重犯率下降 而节约了资金, 而这些资金则可用于 支付这些效益的成本。Troviamo degli investitori che pagano per una serie di servizi, e se questi servizi funzionano, migliorano i risultati, e con queste riduzioni misurate dei recidivi, il governo risparmia soldi, e con quei risparmi, può dare benefici.ted2019}

我要回帖

更多关于 英语翻译中文转换器 的文章

更多推荐

版权声明:文章内容来源于网络,版权归原作者所有,如有侵权请点击这里与我们联系,我们将及时删除。

点击添加站长微信